Seguici

Sito web efficiente? Mantienilo aggiornato!

Negli ultimi mesi sono stati rilasciati numerosi aggiornamenti ai sistemi di gestione dei siti internet. È il caso di prendersi qualche minuto per verificare lo stato delle vostre piattaforme e scongiurare eventuali problematiche di sicurezza e funzionamento.

 

Perché intervenire

La manutenzione costante è fondamentale per evitare bug o falle di qualsiasi tipo che potrebbero causare danni irreversibili. Come si aggiornano gli antivirus, i sistemi operativi e tutti gli altri software, è bene farlo anche con i siti web e gli applicativi contenuti in essi. Procedendo in questa direzione, il vostro sistema sarà sicuro, performante e ancora più efficiente in termini di sicurezza, compatibilità e velocità.

 

Come procedere

L’intervento richiede un backup generale di sicurezza, l’aggiornamento degli applicativi, e l’eventuale ripristino di possibili discostamenti del sistema. Il tutto viene eseguito in background senza influire sulla fruibilità via web o la funzionalità della posta. VISYSTEM è a disposizione per analizzare e verificare lo stato del vostro sito internet. Per richiedere maggiori informazioni e/o il nostro intervento tecnico è sufficiente contattarci telefonicamente o via web.

 

Contattaci ora